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Automatizza la
gestione ticket
per le attività di assistenza sul campo

Grazie alle potenzialità di Odoo e agli sviluppi di ALTAnet, abbiamo realizzato una soluzione semplice ed intuitiva che automatizza la gestione dei ticket! 

 

Con la soluzione ALTAnet è come avere una risorsa aziendale che legge le e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pianificando tempestivamente gli interventi sul campo.
Prima 

I problemi del vecchio sistema

 Comunicazione dispersiva: ticket gestiti manualmente via email, telefonate e note cartacee.

 Mancanza di tracciabilità: impossibile monitorare in tempo reale l’assegnazione degli interventi.

 Duplicazione di documenti: rapportini cartacei da compilare, copiare, scannerizzare e inviare.

 Rischi di errore e ritardi: gestione manuale delle assegnazioni con possibili sovrapposizioni e perdite di dati.

 

Dopo

Supporto progettuale continuo

Riduzione dei tempi di assegnazione: scansione delle email ogni 5 minuti.

Migliore efficienza nella pianificazione: minori ritardi operativi.

Processo di firma digitale: niente più documenti cartacei.

Migliore gestione documentale: tutti i rapportini salvati automaticamente nel sistema.

Autonomia per i tecnici: accesso digitale ai ticket e navigazione integrata.

Minore possibilità di errore umano: acquisizione automatica delle richieste e gestione centralizzata.

 

blue and white logo guessing game

Automatizzare la lettura delle e-mail

Abbiamo creato una soluzione che legge le e-mail, 24 ore su 24, così da non perdere nessuna richiesta di assistenza e pianificare IMMEDIATAMENTE le attività e gli interventi di manutenzione.

Pianificazione automatica

Ogni 5 minuti viene scansionata la casella e-mail, alla ricerca di nuove richieste di assistenza.  

Dopo la scansione, il sistema genera automaticamente il ticket, lo pianifica in base ad una data precisa, assegnandolo all'operatore di zona responsabile. 

Tutto ciò, senza neanche un click! È tutto automatizzato!

Firma del rapportino di lavoro


Generazione del rapportino di fine lavori

L'operatore, a seguito dell'intervento, tramite l'app, predispone il rapportino di fine lavori, spuntando le caselle corrispondenti alle attività svolte. Successivamente, il sistema genera automaticamente il rapportino di fine lavori con le informazioni di dettaglio del committente e del cliente.



Firma del rapportino e invio tramite e-mail

Il cliente, a seguito del termine dei lavori, firma il rapportino di lavoro e lo riceve immediatamente firmato. Lo stesso rapportino viene inviato al committente così da ufficializzare il termine delle attività di assistenza.


Quali sono i benefici per la tua azienda?

 Con la nostra soluzione, potrai beneficiare sin da subito di una maggiore efficienza per la tua tua azienda, di una maggiore tempestività degli interventi, di un notevole grado di digitalizzazione delle attività burocratiche (come la compilazione e l'invio dei documenti), il tutto in un sistema perfettamente scalabile!

01

Efficienza


Avrai un supporto digitale e automatizzato 24/7 che acquisirà tutte le richieste pervenute

Questo migliorerà l'efficienza del tuo back office e dei tuoi impiegati.

02

Tempestività


Gli interventi di assistenza e manutenzione saranno pianificati automaticamente e assegnati ai responsabili di zona. Questo aumenterà la tempestività degli interventi e ti darà modo di processarne di più!

03

Digitalizzazione


Gli operatori avranno un supporto digitale, facile ed immediato da utilizzare per generare e inviare firmato il rapportino di fine lavoro. Ciò significa, per i tuoi operatori, un minor lavoro burocratico, per i tuoi impiegati maggior controllo dei documenti, grazie allo storico digitalizzato

04

Scalabilità


Il sistema è perfettamente scalabile e può essere predisposto (anche in un secondo momento) per la gestione del magazzino, degli ordini, della fatturazione. 

Puoi gestire tutte le aree aziendali con la soluzione Odoo in maniera perfettamente integrata

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