Altanet sarà presente alla Borsa dell’innovazione e dell’alta tecnologia BIAT che si terrà a Bari l’11 e 12 Febbraio 2016.
L’azienda presenterà INFOR EAM come soluzione per la Gestione degli Asset abbinati ai più potenti strumenti informatici che ne consentono la attuazione.
Qualunque Azienda oggi deve pensare a come gestire al meglio i propri Asset.
Sia che si tratti di Asset Industriali dedicati ad esempio alla Produzione,
sia che si tratti di Asset & Facilities e cioè Edifici, Impianti utilizzati per qualche scopo di Business (es. Ospedali, Università, Banche ecc.),
sia che si tratti di Infrastrutture quali Utilities / Reti di Distribuzione di Servizi,
sia che si tratti di Impianti di Generazione di Energia Tradizionali e/o Alternative.
Oggi le risorse sono per tutti in rapida diminuzione e quindi occorre fare molta attenzione a come gestire e manutenere i propri Asset, gli Impianti ed il Patrimonio di Immobili per poi non trovarsi in una situazione di degrado irreversibile senza avere le risorse per farvi fronte.
La risposta di Altanet a queste esigenze è la soluzione INFOR EAM che consente alle aziende di migliorare la gestione degli asset fondamentali in modo da aumentare l’affidabilità, migliorare la manutenzione predittiva, assicurare la conformità alle norme, ridurre il consumo di energia e supportare le iniziative di sostenibilità.