Altanet sarà al CEBIT di Hannover, la più importante fiera internazionale dedicata alle Tecnologie dell’Informazione e delle Telecomunicazioni in programma ad dal 14 al 18 Marzo 2016.
Quest’anno il tema centrale dell’evento sarà la digitalizzazione: “d!conomy: join – create – succeed”- uno slogan che si rivolge a ogni azienda – indipendentemente dalla sua appartenenza settoriale – in ogni singola fase della trasformazione digitale.
Come ha messo in luce Oliver Frese, membro del CdA della Deutsche Messe(l’organizzazione che organizza l’evento tedesco). «La digitalizzazione abbraccia tutti i settori dell’economia e della società. Ben lontano dall’essere un fenomeno circoscritto e di breve durata, è destinato a creare a lungo termine grandi opportunità. Per le aziende vale dunque sicuramente la pena di porsi di fronte a queste nuove prospettive per assicurarsi un futuro di successo».
Nell’ottica della digitalizzazione Altanet presenterà le proprie soluzioni innovative: l’innovazione è alla base della strategia aziendale che, nel corso del tempo, ha saputo gradualmente, ma con la giusta tempestività, impadronirsi dei nuovi strumenti e con questi proporre nuovi servizi altamente tecnologici e concorrenziali.