ALTAnet sarà presente al Dublin Tech Summit 2022 il 15 e 16 giugno.

Il Tech Summit è uno degli eventi più importanti in ambito Tech e Digital Transformation.

L’iniziativa è dedicata principalmente a Startup e PMI Innovative e il tema dell’evento è l’innovazione tecnologica. Più nello specifico, si approfondirà come l’innovazione tecnologica influenzi continuamente il mondo che ci circonda.

Le tematiche principali del Dublin Tech Summit 2022 saranno le seguenti:

  • Emerging Tech;
  • Digital Transformation;
  • Trust, Ethics e Security;
  • Future Tech;
  • Scaling & Growth;
  • Tech for Good;
  • Diversity in Tech;
  • Sustainability.

Ogni anno sono presenti le migliori PMI Innovative provenienti da oltre 70 Paesi. Inoltre, sono presenti speakers di levatura internazionale provenienti dai grandi colossi quali, ad esempio, Google, Facebook, Cisco, Amazon WS, Oracle, Audi…

ALTAnet Dublin Tech Summit

In un evento così importante, siamo orgogliosi di poter essere presenti e competere a livello internazionale.

Le soluzioni Tech rappresentano un volano di crescita, soprattutto in ambito IoT (Internet of Things).

Infatti, molte aziende hanno percepito l’esigenza di implementare queste tecnologie per efficientare il loro sistema produttivo, permettendo a più dispositivi di comunicare tra di loro in rete.

Proprio per questo motivo, la maggior parte degli apparati produttivi ha optato per la trasformazione in “Industria 4.0”.

Le nuove tecnologie in ambito IoT, perciò, garantiscono un efficace strumento per incrementare le performance aziendali e, soprattutto, ne consentono un elevato grado di analisi, monitoraggio e misurazione.

Se ti interessa rendere più efficiente la tua tua azienda, sarà sicuramente utile leggere una delle nostre storie di successo per scoprire come abbiamo rivoluzionato il modo di lavorare e i concreti benefici di una nostra azienda cliente.

Essere presenti al Dublin Tech Summit 2022 il 15 e 16 giugno rappresenta un motivo di orgoglio ed è per noi una spinta propulsiva.

Per rimanere in contatto:

Puoi ricevere tutti gli aggiornamenti di ALTAnet iscrivendoti alla newsletter oppure puoi contattarci direttamente, utilizzando gli appositi pulsanti.