ALTAnet s.r.l. ha organizzato l’evento Infor CPQ martedì 7 giugno 2022, il primo di una serie di incontri, per mettere in luce le potenzialità delle tecnologie “Add-On” di Infor, di cui è ufficialmente “Gold Channel Partner” .

Gli eventi dimostrativi sono dedicati, in particolar modo, ai collaboratori e/o clienti residenti nel Nord-Est Italia.

La prima giornata di confronto è stata dedicata alle potenzialità di Infor CPQ (Configure Price Quote) il 7 giugno 2022 a Guastalla (RE) presso la sala convegni di una struttura ricettiva che ha ospitato collaboratori, esperti di tecnologia, clienti e executives di aziende in ambito Manufacturing, più nello specifico nel settore della meccanica e dell’industria.

implementare INFOR CPQ ALTAnet

Il tema preponderante degli eventi è la trasformazione digitale e la continua evoluzione degli scenari di business in ambito Manufacturing. Vengono introdotte le tecnologie che mirano alle “Industry 4.0” accennando il percorso di trasformazione digitale che passa dal Cloud, dagli Analytics, dall’IoT (Internet of Things), dall’Asset Management e dall’Intelligenza Artificiale applicata al software.

Nello specifico, in questo evento Infor CPQ, sono state approfondite le potenzialità e i vantaggi del Configure Price Quote di Infor.

A cosa serve Infor CPQ?

Con il software Infor CloudSuite Configure Price Quote (CPQ), è possibile vendere prodotti complessi più rapidamente, dall’identificazione dell’opportunità alla chiusura, eliminando costosi errori e accelerando il ciclo di vendita.

Il CPQ garantisce un vantaggio competitivo. Permette lo snellimento e riduzione dei tempi di tutte quelle attività che intercorrono tra il coinvolgimento di un prospect fino alla sua conversione in cliente.

Quali sono i benefici di Infor CPQ?

  • Concludere più rapidamente le vendite complesse;
  • Ridurre i margini di errore durante l’elaborazione dei preventivi;
  • Rendere più intuitiva la selezione e la configurazione dei prodotti;
  • Avere un riscontro real time del prodotto configurato grazie alle immagini dettagliate in 2D e in 3D;
  • Determinare i prezzi in modo dinamico per creare un listino prezzi sempre aggiornato;
  • Piena integrazione con il gestionale aziendale;
  • Inoltrare automaticamente sul gestionale aziendale gli ordini effettuati sul CPQ.

implementare Infor CPQ con ALTAnet

Nei prossimi eventi dimostrativi si presenteranno le ulteriori soluzioni Infor che possono impattare notevolmente sulla produttività della tua azienda e sulla gestione degli Asset aziendali.

Non mancare!

Per maggiori informazioni sugli eventi e sulle soluzioni Infor o per richiedere una demo, contattaci senza alcun impegno su marketing@altanet.it