ALTAnet partecipa alla fiera della trasformazione digitale a Chicago.

Dal 12 al 17 settembre 2022 saremo presenti a Chicago al McCormick Place per proporre le nostre soluzioni digitali per accelerare la trasformazione industriale.

Fiera sulla trasformazione digitale – Hannover Messe – McCormick Place – Chicago dal 12 al 17 settembre 2022

fiera trasformazione digitale

Negli Stati Uniti, grazie ai partecipanti della Hannover Messe, si preparano al futuro della digitalizzazione industriale sempre più concentrato su tecnologie e servizi leader a livello mondiale per essere sempre più competitivi nel settore manifatturiero.

L’utilizzo di tecnologie avanzate e di software specializzati nella gestione e monitoraggio dei dati aziendali, non può più prescindere la competitività delle aziende.

Nella fiera della trasformazione digitale (sito internet consultabile a questo link), tra le varie innovazioni digitali, verranno presentate le soluzioni tecnologiche più avanzate per la gestione delle aziende, degli asset aziendali e della pianificazione e produzione nel settore manifatturiero.  Un esempio può essere quello degli applicativi Infor come il CPQ (Configure Price Quote) per la gestione e la configurazione di prodotti complessi o Hexagon EAM (Entreprise Asset Management) per la gestione degli asset aziendali.

Le soluzioni Infor adottate da ALTAnet

È proprio grazie alle soluzioni Infor che abbiamo reingegnerizzato i processi aziendali dei nostri clienti, come una delle nostre storie di successo (puoi leggere l’articolo di dettaglio a questo link), semplificando i processi aziendali e fornendo un tracciamento dei dati in tempo reale. Tra i benefici e i vantaggi competitivi forniti possiamo menzionare:

  • la tracciabilità del servizio (come la visualizzazione in real time dello stato di lavorazione dei ticket e gli operatori incaricati a svolgerli);
  • l’incremento della qualità dei servizi erogati e il loro monitoraggio (come il monitoraggio dei ticket e la gestione dello storico interventi);
  • la riduzione delle operazioni manuali, in precedenza effettuate dagli operatori (come l’assegnazione automatica degli interventi tecnici);
  • l’archiviazione dei dati su un database per successive analisi e valutazione delle performance.

Per ulteriori informazioni in merito alle soluzioni Infor (di cui ALTAnet è Channel Partner) puoi leggere l’articolo al seguente link.

https://www.altanet.it/servizi/infor-channel-partner/

Ti interessa approfondire l’argomento? Scrivi una mail tramite il modulo contatti a questo link.

Ti contatteremo, senza impegno, per presentare la soluzione ideale per digitalizzare la tua impresa e semplificare i tuoi processi di business.