ALTAnet s.r.l. sarà presente al Job Day UniBa martedì 13 dicembre 2022 presso il Centro Polifunzionale Studenti in Piazza Cesare Battisti, 1 a Bari (nel pressi del Palazzo Ateneo).

Entra nel mondo del lavoro oggi – Continua l’impegno dell’Agenzia per il Placement nell’organizzazione e promozione del “Job Day”, evento rivolto a tutti i giovani studenti e laureati UniBa dell’area umanistica ed economico-giuridica.

Durante la mattinata ci sarà la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende del territorio locale e nazionale e ai colloqui di lavoro, One to One, con i responsabili HR.

Per partecipare occorre effettuare il Log In con le proprie credenziali Esse3 sul portale “Portiamo Valore” e candidarsi per le opportunità di interesse.

Per consultare l’elenco delle aziende partecipanti e prenotare il proprio colloquio, visitare il sito: https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/daftubz-gbi

Job Day UniBa

La risorsa selezionata potrà applicare le nozioni acquisite con il corso di studi, in un contesto dinamico come quello della consulenza aziendale. Nello specifico, la risorsa sarà introdotta alle tecnologie più avanzate tramite l’utilizzo di software gestionali aziendali made in Infor, di cui ALTAnet è Gold Channel Partner.

A questo link puoi trovare un’introduzione ai servizi Infor.