ZES: vantaggi fiscali
Quali sono i benefici delle aziende in Zona Economica Speciale?
Le Zone Economiche Speciali sono il futuro degli insediamenti produttivi del Mezzogiorno: connesse al territorio che le genera, dialogano alla pari con le realtà economiche europee ed extraeuropee, pronte ad accogliere gli insediamenti di aziende di micro, piccole, medie e grandi dimensioni.
Insediare la propria impresa in area ZES significa usufruire di vantaggi e benefici.
In collaborazione con Confapi Bari BAT si tratteranno queste tematiche Venerdì 17 GIUGNO 2022 alle ore 17:00, presso la sede CONFAPI BARI-BAT (BARI via Napoli 329/L).
Durante il meeting si approfondirà la nozione di ZES (Zone Economiche Speciali) e si illustreranno le opportunità riservate agli imprenditori che intendono insediare la propria impresa in tali aree.
Ad esporre sarà l’Ing. Manlio GUADAGNUOLO, in qualità di Commissario Straordinario ZES ADRIATICA PUGLIA/MOLISE
Come scoprire i vantaggi fiscali ZES da remoto?
È possibile partecipare al meeting anche da remoto. Per ricevere il link di accesso, sarà sufficiente compilare il modulo a seguire, indicando la mail alla quale sarà recapitato il link.
Se sei già titolare di una micro-impresa manifatturiera e ti interessa approfondire la tematica dei vantaggi fiscali e/o bonus a fondo perduto, ti suggeriamo vivamente di dare un’occhiata al Bonus Export Digitale per le micro-imprese per ottenere un contributo a fondo perduto di 4.000€, fino al 15 luglio 2022.